Connect
To Top

Insegnante butta via il pranzo del ragazzo, ma quando i genitori scoprono il motivo chiamano il 911!

Si interpella l’insegnante sospetto

Il preside chiamò immediatamente il supplente Clive nel suo ufficio. E quando vide Anthony seduto lì, il suo atteggiamento cambiò.

Il preside affrontò Clive riguardo a Mike e alla sua situazione, ma Clive disse di non avere idea di cosa stessero parlando. Tuttavia, la sua messinscena non era convincente come credeva.

Scambiando quattro parole con la classe

Anthony era preoccupato per la situazione e decise di avvicinarsi alla scuola per scoprire se sapevano cosa stesse accadendo. Ma anche il preside era all’oscuro di quanto stava accadendo, proprio come Anthony.

Decisero quindi di adottare un’altra strategia e interrogarono i compagni di classe di Mike. Gli altri studenti raccontarono loro che Mike non portava mai il pranzo da casa.

Al cospetto del preside

Questa rivelazione scosse Anthony in modo profondo. Era confuso dal fatto che gli altri studenti credessero che Mike non avesse cibo a causa della povertà della sua famiglia.

Si chiese se qualcosa fosse accaduto nel corridoio della scuola o durante il tragitto. Espose le sue preoccupazioni al preside, che si offrì di aiutarlo a scoprire la verità e risolvere il mistero. Insieme, avrebbero svelato i segreti celati dietro questa situazione, offrendo a Mike la soluzione di cui aveva bisogno.

Il supplente

Quando Mike fu chiamato fuori dalla classe e gli fu chiesto del cibo, iniziò a piangere, il che fece sentire i suoi genitori ancora peggio. Ma non offrì alcuna informazione. Fu l’insegnante successiva a fornire loro un indizio.

Raccontò ad Anthony e al preside che c’era un nuovo insegnante supplente che si comportava in modo strano ogni volta che era vicino a Mike.

Si interpella l’insegnante sospetto

Il preside chiamò immediatamente il supplente Clive nel suo ufficio. E quando vide Anthony seduto lì, il suo atteggiamento cambiò.

Il preside affrontò Clive riguardo a Mike e alla sua situazione, ma Clive disse di non avere idea di cosa stessero parlando. Tuttavia, la sua messinscena non era convincente come credeva.

C’era qualche cosa che non andava

Il preside chiese di parlare con Clive privatamente, e Anthony accettò. Ma i suoi sospetti su Clive furono confermati quando un’altra insegnante, che era entrata per confortare Anthony, gli disse di avere la sensazione che Clive stesse tramando qualcosa.

Era chiaro che Anthony doveva agire immediatamente. Le cose però non andarono così bene come sperava.

Non avevano nulla di concreto per le mani

Quando Anthony fu richiamato nell’ufficio del preside, l’atmosfera era cambiata. Il preside informò Anthony che non poteva fare nulla riguardo alla situazione perché non avevano prove.

Dal momento che Mike rifiutava di dir loro cosa stesse accadendo e Clive insisteva nel dire di non sapere nulla, le loro mani erano legate.

Dovevano scoprire la verità

La coppia concordò sul fatto che avrebbero dovuto ideare un piano diverso se volevano porre fine alla situazione e giungere ad un dunque. Non avevano però idea di cosa potessero fare.

Durante i giorni successivi, la situazione sembrava peggiorare. Mike rifiutava di parlare con i suoi genitori, facendo sembrare che la visita di Anthony al preside avesse aggravato le cose.

Il confronto

Anthony era stanco di aspettare e decise che sarebbe stato meglio prendere in mano la situazione da solo. Il giorno successivo si recò alla scuola e affrontò Clive.

Aspettò che la lezione finisse prima di entrare, ed era evidente che Clive fosse sorpreso dalla sua presenza. Anthony aveva in serbo un’altra sorpresa.

Aumenta la necessità di domande

Quando Anthony affrontò Clive, il supplente rimase calmo. Disse ad Anthony che le cose non erano come sembravano.

Ciò confuse maggiormente Anthony. Dopo una conversazione relativamente breve, aveva più domande rispetto all’inizio. La situazione diventava sempre più strana ad ogni interazione con quell’uomo.

You must be logged in to post a comment Login